La struttura, che si sviluppa su tre piani senza ascensore, offre la possibilità di soggiornare in sei diverse camere, tutte arredate seguendo uno stile unico che unisce storia e design contemporaneo.
La grande attenzione e cura nella scelta degli arredamenti è notabile sin dal primo sguardo: cromie, tessuti e materiali danno vita ad un'armonia preziosa.
Soggiornando a Corte Livia si potrà essere clienti di un servizio di alto livello in genere difficilmente paragonabile a quello di altre strutture extra-alberghiere.
Gli ospiti, infatti, non si troveranno a dover condividere in struttura la vita quotidiana dei proprietari, ma avranno modo di trascorrere la loro permanenza nella massima tranquillità e riservatezza.
Corte Livia Room & Breakfast, grazie alla sua posizione strategica, è la struttura ideale per visitare la città.
A pochi passi si trovano infatti gli splendidi musei San Domenico, la Pinacoteca cittadina e la basilica di San Mercuriale che rappresentano solo alcune delle perle di cultura che Forlì può offrire ai propri turisti.
Il nostro staff sarà felice di consigliare e organizzare per gli ospiti itinerari enogastronomici o gite fuori porta - anche con l’ausilio di biciclette messe a disposizione dalla struttura - allo scopo di visitare lo splendido entroterra romagnolo e le rinomate stazioni balneari della nostra riviera.